Un aperitivo in francese…. L’Apéro.fr arriva a Le Pòggiola
Un aperitivo, un’occasione informale per colloquiare in francese assaggiando i Nostri Vini biologici.
Vi aspettiamo per un Aperitivo nel nostro agriturismo organizzato insieme all’associazione “Alliance Française Valdinievole” che promuove la cultura e la lingua francese nella valdinievole e nella provincia di Pistoia.
Voglia di praticare il vostro francese in modo informale e piacevole?
Voglia di rilassarvi in un quadro eccezionale?
Questa è l’occasione giusta!
Insieme ai vini, durante l’aperitivo potrete assaggiare l’olio, il miele e il miele allo Zafferano con il formaggio, e altri stuzzichini!
ecco quali vini potrai assaggiare:
- Vino Bianco Biologico Toscano: Trinka, fresco e semplicemente fruttato a base di Fermentino e Trebbiano, vendemmia 2014
- Vino Rosato Biologico Toscano: Capriccio, un vino che profuma di frutti di bosco in particolare di fragola , a base di Sangiovese e canaiolo ( ma con anche un po’ di fermentino e trebbiano) un annata speciale il 2015
- Vino Chianti Superiore Docg: un vino a base di Sangiovese , quasi il 90 % , assaggeremo il 2011 che oggi esprime tutta la sua evoluzione di profumi dai frutti a bacca rossa a aromi speziati
Non perdetevi l’occasione, di passare qualche ora in compagnia di buon vino, gente simpatica e il nostro panorama sulla Valdinievole dalla piscina: un aperitivo per chi ama il francese e non solo.
Unica regola “chi parla un’altra lingua oltre al francese durante l’aperitivo paga per tutti”…..quindi attenti 😉
On vous attend nombreux!!!
Accès piscine (à partir de 18h) + buffet +1 bevuta = 10 euros
Per chi vuole un secondo bicchiere di vino 3 euro
A bientôt!
Il nostro punto vendita rimarrà aperto per l’occasione di questo aperitivo per permettervi di acquistare i nostri prodotti fino alle 22.
Vieni a scoprire le nostre offerte speciali per chi acquista stasera!
Ricordati che la Prenotazione è necessaria. Puoi tel a Lisa 329 797 13 98
Guarda dove siamo: al Ponte di serravalle, sopra il punto Blu dell’autostrada, nella scorciatoia che dal ponte di Serravalle torna a Monsummano (Grotta Parlanti), via di treggiaia 13 quella che diventa via delle tre fontane.